Il Raccomandato é al momento in fase Beta. Alcune caratteristiche attuali potrebbero differire dalla versione finale.

In quale fase è la tua impresa?

FASE CRITICA:

Ho un buon prodotto/servizio

ma non fatturo

Sei arrivato a questo punto perché

Il solo prodotto non basta, devi creare un’esperienza utente.

Non è sufficiente pubblicizzare un prodotto/servizio per venderlo, secondo una metodologia obsoleta e novecentesca.

E’ necessario spostare il focus dal prodotto al cliente e alle sue esigenze; individuando e comunicando il valore aggiunto e sviluppando un’esperienza emotiva ed unica per l’utente.

Conosciamo il tuo stato d’animo:
motivato ma disorientato

Sai bene qual è il tuo obiettivo ma non hai un’idea precisa di come raggiungerlo.

Quello che ci vuole è: la creazione
di un’esperienza emotiva

e un prodotto/servizio inserito in un nuovo sistema, ripensando processi, organizzazione e commercializzazione.

Come si possono cambiare,
in meglio
, le cose?

Adottando un nuovo modo di comunicare e pensando a nuovi processi, nuovi strumenti gestionali e nuove risorse umane dedicate.

Perché l’impresa moderna è fondata su 4 pilastri principali: idee, tecnologie, persone e fondi, che vanno connessi in azioni combinate facenti parte di un unico progetto innovativo teso ad aumentare la produttività.

Obiettivo da raggiungere nell’immediato:

Posizionare il prodotto/servizio
per aumentare le vendite.

Creare interesse intorno
al prodotto/servizio

Un’azienda più conosciuta grazie alla creazione di una community di utenti interessati.

Aumentare le vendite e di conseguenza il fatturato, attraverso una strategia di marketing digitale efficace

basata principalmente sui bisogni dei clienti, lavorando sul branding e sulla creazione di lead profilati.

Accedere a bandi pubblici per finanziare l’idea

Ottenere finanziamenti pubblici è più semplice di quanto possa apparire.

Durante il percorso di cambiamento è necessario trovare le opportunità finanziarie per mettere a terra l’idea progettuale.

I fondi pubblici sono spesso ignorati, per questo è importante essere affiancati dalle persone giuste e informate sulle varie possibilità.

Accetti la sfida del cambiamento?

Abbiamo un progetto per te e te lo “raccomandiamo” proprio!

Il Raccomandato

Sono le persone a fare la differenza e noi sapremo affiancarti quella giusta.

Inizia un percorso di consapevolezza, supportato e guidato dal consulente di fiducia che ti “raccomandiamo”,

adatto ed affine alla tua personalità e alla tua situazione imprenditoriale che ha bisogno di uno scossone,

per trovare insieme il modo più veloce, economico e semplice per rinnovare la tua azienda e raggiungere così il tuo obiettivo.

e scopri chi è il tuo
Raccomandato ideale

Informativa sui cookie

Questa applicazione raccoglie e utilizza cookie di navigazione. I cookie sono informazioni inserite e conservate sul tuo computer quando navighi su internet. Queste informazioni possono includere dati personali, come un indirizzo IP, un nome utente, un identificativo univoco o un indirizzo e-mail, ma possono anche contenere dati non personali, come le impostazioni della lingua o informazioni tecniche sul tipo di dispositivo che una persona sta utilizzando al fine di agevolare la navigazione nel sito.

Maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie di navigazione puoi leggerle sulla pagina dedicata: informativa sui cookie

Cookie strettamente necessari

Questa Applicazione utilizza Cookie comunemente detti “tecnici” o altri Strumenti di Tracciamento analoghi per svolgere attività strettamente necessarie a garantire il funzionamento o la fornitura del Servizio.

Wordpress
https://www.cookieyes.com/blog/wordpress-cookies/

Stripe
https://stripe.com/gb/legal/cookies-policy

Wordfence (plugin di sicurezza)
https://www.wordfence.com/help/general-data-protection-regulation/#cookies

Woocommerce
https://woocommerce.com/document/woocommerce-cookies/

Misurazione e statistica

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per misurare il traffico e analizzare il comportamento degli Utenti in forma anonima e aggregata con l’obiettivo di migliorare il Servizio.

Google Analytics

Pixel di Facebook